Yucatan, divorzio alla messicana
La chiamiamo la Città Bianca. La capitale dello Yucatán e dello stato Maya, Mérida, questa città dai vicoli ombrosi, attira turisti in cerca di rovine e haciendas risalenti al periodo di massimo splendore della conquista spagnola. Ma negli anni '20 era un'altra caratteristica locale ad attirare gli stranieri: il turismo matrimoniale.