Napoli, Città delle ArtiTwistIl potere della notte
La notte è intrinsecamente qualcosa di affascinante, ma questa magia saprà "sopravvivere" alla crisi energetica attuale? 'Twist' ha riunito alcuni specialisti delle tenebre: il fotografo Oskar Schlechter, il musicista Pascal Schumacher e l'artista della luce Giny Vos. In chiusura, un'intervista esclusiva ad Anne Imhof.