TwistParadiso perduto?
Dal 1945 le democrazie europee hanno vissuto ininterrottamente in pace. L'offensiva russa contro l'Ucraina, però, sembra aver spezzato questo fragile equilibrio... Possiamo dunque ancora "sognare" un'Europa libera dalla violenza? "Twist" si interroga su come trovare un rifugio, un'evasione in tempi bui come quelli che stiamo vivendo.