Il movimento #MeToo ha dato una spallata alle logiche patriarcali in auge in tanti settori, su tutti quello della cultura. Negli ultimi anni, che progressi sono stati fatti per l'altra metà dell'Umanità? Complici due anni di pandemia alle spalle, perché gli stereotipi di genere e le violenze domestiche faticano ad essere estirpati? Bianca Hauda ne ha parlato con la scrittrice e decana del femminismo Alice Schwarzer.