Vasa, il galeone fantasma
A stretto contatto con il relitto del galeone “Vasa”, affondato nel porto di Stoccolma nel 1628, un’équipe scientifica indaga sul suo destino tragico. Un’indagine appassionante che fa luce sulle condizioni di vita dei marinai e sul contesto geopolitico dell’Europa del XVII secolo.