Folías & Romanescas - Con Jordi Savall
Jordi Savall e i musicisti dell'ensemble Orpheus XXI si riuniscono, finalmente, dopo la lunga separazione a causa della pandemia... Per un concerto nel segno dell'apertura e della condivisione.