Vivian Maier e i ritratti di New York
La storia tra Vivian Maier a New York, la città 'dove tutto è possibile', ha inizio nel momento in cui i genitori sbarcano a Ellis Island - punto di approdo per milioni di immigrati a cavallo tra XIX e XX secolo. Negli anni '50, scorci, angoli e luci della Grande Mela saranno pane quotidiano per questa fotografa scoperta casualmente, nel corso di un'asta, mentre era nota a tutti come "semplice" baby-sitter.