Le Geishe di KyotoInvito al Viaggio
Il termine Geisha indica una "personalità che padroneggia i mestieri artistici". Risalenti al periodo della dinastia Edo in Giappone, queste figure considerate depositarie del galateo e dell'arte della conversazione hanno a lungo alimentato i desideri più nascosti dell'universo maschile del Sol Levante; in pochi, però, sapranno che i primi interpreti del ruolo erano uomini e che parte dell'attuale clientela è femminile. Viaggio nell'ex capitale dell'Impero Kyoto, per scoprire una tradizione ultrasecolare.