Invito al Viaggio
Un passato ingombrante, con il quale confrontarsi anche oggi. Tallinn, capitale dell'Estonia e città più settentrionale delle Repubbliche Baltiche, può vantare un ricco patrimonio architettonico frutto dell'eredità medievale. Ma sono i 50 anni di sottomissione all'Unione Sovietica ad aver inciso in profondità, rendendola una roccaforte dello spionaggio comunista durante la Guerra Fredda.