TwistProcida e Pristina: cultura e sostenibilità
In questa puntata di 'Twist', Bianca Hauda punterà i riflettori su Pristina, capitale del Kosovo nonché sede della biennale "Manifesta 14", e sulla piccola isola di Procida, nominata "capitale italiana della cultura". La promozione del patrimonio culturale può anche essere garanzia di sostenibilità?