TWIST - Collettivi artistici: la fine dell'Ego?Twist: la cultura della memoria
Cosa custodiamo nei nostri ricordi, in quanto società? Di cosa sono impregnati? In occasione della mostra dedicata a Proust al Museo Carnavalet di Parigi, "Twist" interroga lo storico Nicolas Offenstadt sulla dimensione politica della cultura della memoria.