I cani ci amano per davvero?
Nella vita di tutti i giorni, parlando con qualcuno, spesso ci chiediamo "cosa starà pensando questa persona su di me, per davvero?". E mentre lo facciamo, il nostro cervello procede a tutta velocità nel cercare di raccogliere più informazioni possibili. Possiamo decifrare i pensieri di qualcun altro come se fossero un codice?