42 - La risposta a (quasi) tuttoIl potere dei colori
Una vita... in bianco e nero è difficile da immaginare, non solo per gli esseri umani. I colori hanno influenzato notevolmente la nostra evoluzione e svolgono un ruolo fondamentale per la vita sulla Terra, in primis nel condizionare le nostre scelte. Da dove deriva tale "potere cromatico" e come possiamo usarlo a nostro vantaggio?