42 - La risposta a (quasi) tuttoPerché odiamo?
L'odio è un sentimento intenzionalmente distruttivo e chi lo incarna può avere le sue legittime motivazioni. Ma perché, talvolta, proviamo disprezzo a tal punto da augurare ogni male al "destinatario"? Quale può essere il "valore aggiunto" di questa emozione e in quali casi è positiva? Siamo tutti predisposti a odiare?