42 - La risposta a (quasi) tuttoEsiste la ricetta energetica perfetta?
Quando gli esseri umani scoprirono e "domarono" il fuoco, circa 500 mila anni fa, iniziarono a sfruttarlo a proprio vantaggio. Oggi consumiamo così tanta energia che il pianeta è arrivato a saturazione; ma se un giorno venisse scoperta una fonte di energia inesauribile, pronta all'uso, e al tempo stesso rispettosa dell'ambiente?