42 - La risposta a (quasi) tuttoPerché dovremmo abitare su Marte?
Secondo il vulcanico imprenditore Elon Musk presto potremmo vivere su Marte, ma non è una prospettiva molto realistica: freddo estremo, atmosfera composta principalmente da CO2 e rischio di raggi cosmici... Perché mai dovremmo voler insediarci sul Pianeta Rosso? Da dove nasce questa ossessione?