Polizia scientifica: nuovi metodi di indagine
Sapevate che il polline o le larve degli insetti sono di grande aiuto nel risolvere indagini penali o enigmi del passato? In questo documentario, facciamo il punto sulle novità che la scienza mette a disposizione della polizia e degli inquirenti.