Re: sguardi sulla societàLa Scozia e la crisi: rompere con il Regno Unito?
Fervente sostenitore dell'autonomia scozzese, il musicista Neil Mackay sta organizzando manifestazioni per l'abbandono del Regno Unito. Anche la Scozia sta attraversando una fase critica: dalle Highlands a Edimburgo, l'inflazione pesa sulla popolazione come un macigno. Un nuovo referendum sull'indipendenza può essere la soluzione? La questione divide i cittadini.