Rock LegendsNew Order
I New Order, gruppo post-punk di Manchester (Uk), è un'emanazione della leggendaria formazione new-wave dei Joy Division all'indomani del tragico suicidio del frontman Ian Curtis (1980). La loro hit "Blue Monday" divenne il vinile più venduto di tutti i tempi.