Rock LegendsThe Mamas and Papas
I Mamas and Papas sono un gruppo folk californiano che ha saputo incarnare pienamente lo spirito hippie del tempo. Le armonie vocali tra i quattro membri e le eleganti cover lasciarono il segno a fine anni 1960, con canzoni come "California Dreamin'" e "Monday, Monday".