Rock LegendsJefferson Airplane
Pionieri californiani del folk-rock psichedelico, i Jefferson Airplane sono passati alla storia come una delle band capofila della "Summer of Love". Fondato nel 1965, il gruppo ha influenzato un'intera generazione assetata di libertà, fin dal primo album "Surrealistic Pillow" (pubblicato nel 1967), ed è stato protagonista dei più grandi festival targati Sixties.