Rock LegendsThe Beastie Boys
I Beastie Boys sono una delle band alternative più importanti degli ultimi decenni, formatasi a inizio anni 1980 sulla scia della scena hardcore-punk di New York. E dire che Michael Diamond, Adam Horowitz e Adam Yauch, provenienti da famiglie benestanti, si sono laureati in prestigiose università...