Generation AfricaSeguendo le orme di un migrante
Adama e Awa, due sorelle gemelle, cercano di ripercorrere l'esodo del padre burkinabè, che le abbandonò in Senegal quando erano bambine. Il loro viaggio le porterà in Guinea-Bissau e poi in Burkina Faso, alla ricerca delle famiglie che l'uomo ha fondato lungo il suo cammino.