Generation AfricaPrestami la tua voce
"Le persone raccontano storie, ma quando si tratta della propria, perdono la memoria o decidono di tacere". Nata nel 1994 in Repubblica Democratica del Congo, che ha lasciato per il Ruanda e poi per il Burundi, Akili Nadege è una sopravvissuta. Ha vissuto la prigione e la tortura, ha pianto la perdita di un padre assassinato e di un Paese distrutto, ha sperimentato l'isolamento e la solitudine più cruda attraverso l'esilio. Dopo una vita di difficoltà, come trovare la forza di raccontare la propria storia? E a chi?