Generation AfricaTaamaden
Ogni giorno, in Africa e in Europa giovani africani compiono riti, pregano e ascoltano i consigli della loro guida spirituale tramite smartphone, indispensabile strumento per una "connessione metafisica"; un vero e proprio amuleto dei i tempi moderni. Insieme a loro, andremo alla scoperta della spiritualità africana nell'era delle nuove tecnologie.