Generation AfricaQuasi Somali
A Nairobi, nel quartiere di Eastleigh (soprannominato "Little Mogadiscio" con riferimento alla capitale della Somalia) un creatore di contenuti dal forte seguito sui social sta lavorando sull'identità somala. I suoi coetanei, nati in Somalia o in Kenya e legati alla diaspora occidentale del Paese, hanno visioni diverse di questa cultura e della loro identità.