Generation Africa
"Avevo cinque anni. Poi 13 anni. Poi 16". Mariam, ragazza del Mali, ha subito abusi sessuali dal vicino di casa, poi dal cognato e quindi dal cugino di primo grado; di quest'ultima aggressione, da cui ha cercato di sottrarsi lottando, le è rimasto anche un dolore lancinante alla spalla, postumo traumatico che cerca di curare ballando. La giovane donna, ora in Burkina Faso, ha scoperto nella danza un rifugio liberatorio: incinta del primo figlio, sta partecipando a un workshop assieme al coreografo e ad altri ballerini, che la porterà a rifare i conti con il suo doloroso passato.