Njel - La separazione
Manuela, 11 anni, è una bambina brillante ed entusiasta per la scuola, ma triste tra le mura di casa. Vive a Edéa, in Camerun, con i suoi nonni, che non capiscono perché la nipote sia infelice laddove non le manca quasi nulla. I suoi genitori l'hanno lasciata per andare a lavorare in Italia, nella speranza di un futuro migliore, quando aveva solo 4 anni; se all'epoca non poteva capire, oggi convive con la loro assenza...