Generation Africa
Nel Benin centrale, durante una stagione secca sempre più dura a causa dei cambiamenti climatici, i pastori migrano in massa per abbeverare il loro bestiame. Con l'approssimarsi di questo periodo, Boube, discendente di una stirpe di pastori abituati alla transumanza, si preoccupa per i conflitti con gli agricoltori sedentari per l'acqua e l'occupazione del suolo.