Katanga Nation
A Katanga, vivace quartiere di Addis Abeba (Etiopia), in molti sbarcano dalla provincia con il sogno di sfondare nella capitale. Enkehone, venditore ambulante delle campagne, vive nell'ostello di Amele Mamo, figura-chiave della zona da ben dodici anni, che accoglie e nutre la giovane clientela nella sua modesta casa di latta. Lei ed Enkehone sono testimoni della dura vita degli abitanti del quartiere, che sta per essere inghiottito in un frenetico processo di costruzione edilizia.