"Messiah" di Georg Friedrich Händel
Cinquant’anni dopo la sua prima partecipazione al Festival di Salisburgo, Riccardo Muti dirige la “Missa Solemnis” di Beethoven per la prima volta. Un concerto grandioso, eseguito insieme ai musicisti della Filarmonica di Vienna.