Nuova Delhi: l'amore perduto di NehruInvito al viaggio
La monumentale cupola di un capolavoro architettonico domina la capitale indiana New Delhi. Si tratta del Rashtrapati Bhavan, il palazzo costruito all'inizio del XX secolo che è oggi la sede della Presidenza indiana. E che negli anni Venti fu teatro di una storia d'amore senza lieto fine...