ARTE ReportagePossiamo sganciarci dalla Cina?
La pandemia ha reso molto chiaro che la dipendenza dell'economia europea dalla Cina – e non è più soltanto una questione di commercio e forniture. La Cina vuole un ordine mondiale diverso da quello attuale. E molte aziende si trovano a domandarsi se questo voglia dire necessariamente cercare delle alternative.