ARTE ReportageCorpi senza nome
Migliaia di migranti rischiano la vita attraversando il fiume Evros, confine naturale tra Grecia e Turchia. Per molti, questa traversata segna la fine del viaggio. E quando, a volte, dopo l'annegamento il fiume respinge i corpi verso le sponde, identificarli si rivela difficile. Il patologo forense Pavlos Pavlidis sta cercando il nome delle vittime, per avvisare le loro famiglie.