Re: Sguardi sulla societàAgricoltori o fornitori di energia?
Carenza di gas, rincaro del petrolio: queste le conseguenze della guerra che sta devastando l'Ucraina. In Austria e Baviera, gli agricoltori offrono un'alternativa meno costosa: il riscaldamento collettivo, fornito principalmente con trucioli di legno. Ma le questioni legate ai possibili sussidi e il dibattito sul legno come energia rinnovabile rendono complessa la sua attuazione.