Re: Sguardi sulla societàFunghi come materiali?
Lo svizzero Patrick Mürner è un micologo che si affida ai funghi per ripulire e arricchire il terreno. Queste soluzioni naturali possono sostituire i materiali sintetici? La ricerca scientifica per sviluppare materiali a base biologica come pelle a base di funghi, alternative allo Styropor e altri materiali da costruzione, è ancora in corso.