Re: sguardi sulla società"Tedeschi di Russia": una comunità divisa
L'ormai famigerata (e odiosa) Z, simbolo filo-russo dell'invasione ucraina, è stato dipinto a spray ben cinque volte sui muri della Chiesa di questa cittadina tedesca. Uno shock, ma anche un grido di allarme per i residenti, di cui molti sono ex rifugiati dall'ex Unione Sovietica. Che oggi vogliono impegnarsi per favorire la conciliazione nei loro quartieri.