La Svezia si prepara all'attacco russo
Dall'inizio della guerra in Siria, circa 3,6 milioni di siriani si sono rifugiati in Turchia. Mentre molti di loro si sono integrati bene e lavorano nelle grandi città, altri vivono in condizioni deplorevoli, in baracche o tende, e sprofondano nella povertà. Quanto alla popolazione turca, è sempre più scettica nei confronti dei profughi.