ARTE ReportageRegine dell'artigianato
Tutto è cominciato con una donna tuttofare che aiutava i suoi vicini di casa con piccoli lavoretti. Da questi simplici gesti sono nate le Driller Queens di Berlino, assi della perforazione che offrono i loro servizi su un sito web. Queste professioniste del fai-da-te stanno portando una ventata di aria fresca in un settore storicamente maschile e ancora piuttosto sessista.