Re: Sguardi sulla societàUn coro LGBT in Polonia
Il coro LGBTQ polacco "Voces Gaudii" sta per fare una cosa coraggiosa. Quasi 50 gay e lesbiche stanno organizzando un concerto in una delle regioni più conservatrici della Polonia. "Mi spaventa", dice il direttore del coro Misza, che ha subito molte discriminazioni e violenze. Il reportage accompagna questi cantanti dalla difficile ricerca di una sala da concerto al momento in cui finalmente canta di fronte al pubblico.