Re: sguardi sulla societàBornholm: un paradiso ecologico sul Baltico
Dalla fine del XX secolo, l'isola danese di Bornholm, sul Mar Baltico, ha dovuto affrontare molte sfide: l'esodo della popolazione, l'aumento della disoccupazione e la mancanza di crescita economica. La svolta è arrivata nel 2007: ora l'isola è un modello dal punto di vista della sostenibilità ambientale.