ARTE ReportageAffrontare il dolore
Il lutto è sempre una prova. I parenti dei defunti spesso si sentono impotenti, soli nel dover sopportare questo indicibile dolore. Una nuova generazione di professionisti intende accompagnarli in modo diverso, con nuovi metodi molto lontani dalla "terapia del silenzio".