Re: sguardi sulla societàL'avena, "super-food" o cereale del futuro?
Fino a poco tempo fa, l'avena era ancora considerata cibo per poveri e mangime per animali. Oggi, invece, questo cereale è diventato un "superfood" di tendenza, e chi lo vende e produce può guadagnarci dei bei soldi.