Re: La fuga dei russi in Georgia
Dopo l'aggressione di Putin contro l'Ucraina, oltre 30.000 persone hanno lasciato la Russia. Si sono rifugiati in Georgia, dove, sebbene non vengano repressi, incontrano l'ostilità dei residenti e dei residenti locali. Per questo reportage ne incontriamo diversi, tra cui Artem Petukhov, l'organizzatore delle proteste contro la guerra a Tbilisi.