Da una parte, una giovane coppia ebrea che lascia la Polonia per stabilirsi in Israele, nella speranza di condurre una vita felice in Terra Santa. Dall'altra, due israeliani che affrontano il viaggio in direzione opposta, spinti da un desiderio completamente diverso: trovare il miglior falafel oltre il perimetro di Jaffa (Tel Aviv). Reportage.