I maestri del buon pane - Lo spirito ribelle di Arnd ErbelI maestri del buon pane
Originaria di Salisburgo, Roswitha si è trasferita nella vicina valle del Rauris più di trent'anni fa. Da giovane insegnante, ha notato che i bambini avevano perso ogni contatto con il pane tradizionale e consumavano solo prodotti del supermercato. Così, ha deciso di costruire un forno e introdurre i più piccoli a quest'arte.