I maestri del buon pane
Dopo aver studiato filosofia, pedagogia e falegnameria, Jean-Jacques è diventato autista di autobus in Georgia. Lì, questo francese della Bretagna si è innamorato della campagna e del suo pane. Interessatosi alle qualità del grano locale e alle tecniche di panificazione, ha aperto la sua panetteria a Tbilisi, la capitale.