Kim Novak
Celebre soprattutto per la sua enigmatica interpretazione in Vertigo di Hitchcock (1958), l’attrice nata a Chicago non si è mai adattata del tutto al modello hollywoodiano, scegliendo di fare le cose a modo suo, sia nella carriera che nella vita personale: a più di 90 anni, Kim Novak racconta la sua libertà senza compromessi.