Cuba: la guerra del rum
Su un edificio Art Déco nel cuore dell'Avana, a Cuba, svetta un pipistrello iconico: è il simbolo della celebre azienda produttrice di rum, Bacardi, che inaugurò il suo quartier generale nel 1930. Trent'anni più tardi, con l'avvento al potere di Fidel Castro e della sua politica di nazionalizzazioni, la storia del distillato di canna da zucchero finirà per prendere un'altra piega...