Over the LimitPraga secondo Milan KunderaInvito al viaggio
Quel "labirinto di specchi" che è la città di Praga sembra rivelare una moltitudine di verità fallaci e di apparenze. Lo scrittore cecoslovacco Milan Kundera se ne appropriò, declinandola nel suo romanzo-capolavoro "L'insostenibile leggerezza dell'essere", vertiginosa esplorazione dell'animo umano filosoficamente assetato di libertà.